martedì 3 settembre 2013

Trucchi Dark Avenger (1.1.7) Android [No Root]

Salve a tutti Ragazzi, oggi vedremo i trucchi per Dark Avenger (v.1.1.7)... 
Dark Avenger è un gioco mobile che sta riscuotendo un buon successo. Unisce le dinamiche di un gioco di ruolo alla diablo ( hack-n-slash ) con un una buona componente multiplayer (pvp).   In modo simile al gioco gameloft dungeon hunter 4 anche questo presenta grafica 3d, acquisti in app, ed è gratuito sul play store per android.  Il gioco ha alcuni sistemi anti cheat piuttosto invadenti e probabilmente esagerati (ad esempio non si avvia se non siete online oppure avete un telefono con il root).   Per questo è nata una versione moddata che oltre le monete d'oro infinite (la valuta del gioco) permette di avviare il gioco offline e anche se si ha il root.

  1. Disinstallate il gioco (impostazioni-->Gestione Applicazioni-->Dark Avenger-->Disinstalla).
  2. Installare Questo Apk (Attendere prima 5 secondi e cliccare in alto a destra su AVANTI poi attendere altri 6 secondi e cliccare in alto a destra su Skip) 
  3. Avviatelo e buon divertimento con le monete praticamente infinite (ad ogni acquisto nello shop le monete non vi verranno scalate ma aggiunte, attenzione ciò avviene solo nello shop! Quindi quelle usate per potenziarvi verranno normalmente scalate! ).  
-----------------------------------------------------
Se il trucco è stato di tuo gradimento faccelo sapere Sulla pagina Facebook (Attendere prima 5 secondi e cliccare in alto a destra su AVANTI poi attendere altri 6 secondi e cliccare in alto a destra su Skip)

Nessun commento:

Posta un commento