domenica 1 settembre 2013

Trucchi per Uno and friends su android: Gettoni d'oro e d'argento illimitati

Salve a tutti ragazzi, oggi vi farò vedere i trucchi di Uno & Friends per gettoni d'oro e d'argento illimitati. Uno and friends (uno & friends) il simpatico gioco di carte UNO protagonista di tante partite con gli amici diventa social.
Il gioco dalle regole semplici e intuitive ben si adatta ad una trasposizione virtuale.
Gameloft ha rilasciato il suo gioco sul play storedi android gratuitamente qui i soliti e questa volta abbastanza invasivi acquisti in app.
Per questo sono nati i trucchi per avere i gettoni d'oro (tokens) e d'argento illimitati, così da permettervi di divertirvi nello shopping.

Il trucco è facile da installare e non richiede il root (quindi nessun problema con la garanzia)
  1. Per prima cosa disinstallare il gioco che già avete sul telefono.
  2. Installate Questo Apk Modificato (V.1.1.1 l'ultima rilasciata sul play store)
  3. Al Primo avvio vi chiederà di installare i dati, voi cliccate si e scaricate.
  4. A download finito buon divertimento, godetevi i gettoni d'oro che sono infiniti e quelli d'argento che aumentano ad ogni acquisto ( a posto di diminuire, quindi sono nei fatti infiniti).
---------------------------------------------------
Se il trucco ti è piaciuto metti mi piace alla pagina Facebook.

14 commenti:

  1. Ciao ho provato a installare ma dentro il file nn ce nulla nn esce l apk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi rinominare il file in .apk

      Elimina
    2. Clicca col tasto destro sul file '1 Hack - claudiodotani', proprietà, generale e scrivi '1 Hack - claudiodotani.apk', metti il file sul cellulare e installa :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Clicca col tasto destro sul file '1 Hack - claudiodotani', proprietà, generale e scrivi '1 Hack - claudiodotani.apk', metti il file sul cellulare e installa :)

      Elimina
    2. Ciao a me non me lo fa aprire mi dice impossibile aprire

      Elimina
    3. Ciao a me non me lo fa aprire mi dice impossibile aprire

      Elimina
  3. i gettoni doro tutto ok ma quelli argento se acquisto diminuiscono non sono infiniti in piu' non ti fa connettere a facebook

    RispondiElimina
  4. L'ho scaricato per il mio tablet, ma non mi collegava il gioco a facebook o a google :(

    RispondiElimina
  5. Ciao, il trucco funziona solo con le monete d' oro... Comunque è normale che io non riesco ad entrare con l' email? Mi dice utente non riconosciuto...
    grazie in anticipo

    RispondiElimina